Come contribuire

Da oltre 15 anni l’Associazione Volontari Protezione Civile Santa Maria di Sala è al fianco dei cittadini.

In questo tempo è stata presente in tutte le emergenze, soprattutto idrogeologiche, che hanno interessato il territorio comunale e di tutto il Miranese. I suoi volontari hanno partecipato a grandi emergenze nazionali, come i terremoti de L’Aquila (2009), dell’Emilia (2012) e di Rieti-Macerata (2016-17), l’alluvione in Veneto nel 2010 o il tornado nella vicina Riviera del Brenta (2015).

Una presenza che non manca anche in occasione di molte manifestazioni ed eventi sul territorio, sempre al servizio dei cittadini e della loro sicurezza.

Per migliorare ancora la preparazione dei suoi volontari e la dotazione dei mezzi a disposizione e garantire così un servizio sempre più efficiente e puntuale c’è però bisogno dell’aiuto di tutti.

È possibile contribuire al sostentamento dell’attività dell’Associazione in diversi modi:

  • donando materiale e contribuendo all’acquisto di dotazioni, prendendo preventivamente contatto con il direttivo dell’Associazione
  • consegnando a mano il proprio personale contributo economico o devolvendo un’offerta a
  • devolvendo il 5 per mille della dichiarazione dei redditi all’Associazione Volontari Protezione Civile Santa Maria di Sala, scrivendo nell’apposito spazio del modello il Codice Fiscale: 90104180279

Aiutaci ad aiutarti. Il nostro GRAZIE è fin da ora